"Inciso nelle ossa" di Dolores Redondo

"Inciso nelle ossa" è il giallo edito Salani che La bottega delle recensioni sta leggendo in anteprima per voi lettori. Volete sapere di più?

"Inciso nelle ossa",Dolores Redondo
Salani editore
La posta delle anteprime
La bottega delle recensioni

Cari amici lettori queste giornate sono davvero pessime. Sono rinchiusa nella mia umile dimora da ben sei giorni in attesa che questa dannata influenza abbia pietà di me e mi lasci vivere. Ma non disperiamo e ci consoliamo con i libri. Oggi con molto piacere vi annuncio una novità davvero interessante che il blog sta leggendo in anteprima per voi
Parlo del giallo edito Salani, frutto della penna di Dolores Redondo che forse già conoscerete per l'atro romanzo "Il guardiano invisibile".

Si tratta di un giallo basato sulla mitologia dei paesi della provincia spagnola, dei Paesi Baschi e della Navarra. Non vi svelo maggiori dettagli per non rovinarvi il gusto della sorpresa quando uscirà la recensione. Già, la settimana prossima in occasione dell'uscita ufficiale del romanzo giallo, precisamente il 19 maggio, "Inciso nelle ossa" sarà nelle migliori librerie e qui ne potrete trovare la recensione. 


Sono ancora all'esordio della lettura, ma la nota mitologica  coinvolge davvero tanto. Devo ancora ambientarmi con lo stile per me nuovo della Redondo ma credo che in questa settimana andremo davvero d'accordo. 

Ci vediamo il 19, con la recensione in anteprima di "Inciso nelle ossa". Non perdetela!

Ringrazio l'Ufficio stampa della Salani editore per aver condiviso con il blog questa bellissima anteprima. 

La bottega delle recensioni

Post più popolari