Come le vene vivono del sangue,Gaia De Pascale per Ponte alle Grazie

Gaia De Pascale ci offre un romanzo incentrato sulla figura di Antonia Pozzi. In libreria da domani, 11 Febbraio per la casa editrice Ponte alle Grazie

Come le vene vivono di sangue
Gaia De Pascale, Ponte alle Grazie
Segnalazione
La bottega delle recensioni


Buondì pubblico di lettori. Dopo una ricca colazione a base di grassi e calorie in eccesso-gratificanti più di un paio di scarpe- possiamo interessarci dell'anteprima di oggi. Devo concedermi uno sfogo con voi: queste case editrici alimentano la nostra dipendenza. Ogni giorno novità sempre più interessanti, nuovi autori da scoprire. Nessun lettore avrà il tempo per leggerli tutti...triste realtà. Ma non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo l'anteprima segnalata per oggi. Si tratta di una novità Ponte alle Grazie, casa editrice sempre attenta a curare il nostro aggiornamento sulle news. Vi presento: Come le vene vivono del sangue.


Scheda tecnica

Autore: Gaia De Pascale
Titolo: Come le vene vivono di sangue
Casa editrice: Ponte alle Grazie
Prezzo: 14,00 euro
Pagine: 192

Informazioni sull'opera
Gaia De Pascale è una redattrice nonché ghost writer. Il palco dell'editoria la conosce come autrice de Il corridore e Correre è una filosofia. In Come le vene vivono del sangue, romanzo dal titolo eloquente, ci parla di una grande donna, enigmatica, complessa. Una donna che ha in sé un mix di determinazione e passione. Parlo di Antonia Pozzi, una figura poetica sulla quale hanno parlato tanti studi. Questo romanzo è la biografia appassionata di una figura che negli ultimi dieci anni è oggetto di riscoperta da parte del pubblico e della critica. (Tratto dal comunicato pubblicitario della casa editrice)

Devo dire la mia biblioteca personale è scarna di biografie e si potrebbe iniziare proprio con quella di una grande donna!

La bottega delle recensioni

Post più popolari