Share the love award: 3 nomination





Come sempre quando bloggheggio mangio o bevo qualcosa: mea culpa :-P, il cibo mi ispira. Questa volta non è la mia solita tisana con il cioccolatino di accompagnamento, ma una sana merenda a base di frutta: una bella e succosa arancia che si sposa nel mio palato con una fragrante mela con nevicata di cannella. Tralasciando queste mie abitudini, veniamo a noi: 3 nomination per l'award Share di Love mi emozionano, lo ammetto.
Per questa piacevole emozione devo ringraziare dei blogger che sono lettori fissi e mi seguono fin dal mio buffo esordio qui sul web. Sono Luca, UmanoAlieno e Pakap.
L'amore è un piacevole virus,non ci tiene a letto infreddoliti, non ci fa colare il naso nei luoghi ed occasioni più improbabili e non ci fa la voce da trans. Al più leggere farfalle nello stomaco, ma ci si abitua in fretta.

Il mio proposito per l'award è:


Cercare di fidarmi del prossimo. Difficile per un riccio come me, chiuso appena sente odore di tradimento. Ma devo riuscire a battere questi preconcetti no? Alla fine al mondo esistono anche persone oneste.



Ora c'è il momento più divertente dell'award, le nomination ^_^

Questa volta proprio non ce la faccio a scegliere , quindi vi nomino tutti ^^ Non vedo l'ora di leggere i vostri propositi quindi, magari, lasciate il link al vostro award nei commenti e correrò a spulciare^^

Vi lascio alle regole:

Iniziamo questo nuovo anno con un Award che rappresenta l’Amore, io vorrei condividere questo simbolo d’amore con voi tutti ..
“Il mio obbiettivo è, portare l’amore nel mondo, offrire amore a chi ne ha bisogno, condividere l’amore che porto nel cuore”
Condividi questo premio con i tuoi amici Blogghisti (almeno 5) e scrivi anche il tuo obbiettivo, portiamo tutti assieme l’amore nel mondo. Ti abbraccio con amore e sincera amicizia Rebecca.
Rebecca.


Ringrazio la nostra misteriosa Rebecca e vi auguro una piacevole serata ^_^

ChiaraG



La bottega delle recensioni

Post più popolari